Mostre di fotografia e pubblicazioni

Beatrice Barberis Cluster Exhibitor 2020 Presentation Who am I

Cluster Online Shop

Perdo me stesso, trovo l'eternità

La ricerca dell'infinito è parte dell'essere umano tanto quanto l'aria che si respira. A volte si pensa di non curarsene, ci si crogiola nella normalità, non si ha il desiderio o il coraggio di correre i rischi necessari, ma nel profondo sa che non sarà mai abbastanza. L'invidia e l'ammirazione per chi ci è riuscito possono assumere i contorni del disprezzo o dell'idolatria per una condizione concepita solo nei recessi del subconscio. Il desiderio del cielo attraversa i polmoni di chi cerca l'eternità, consumandosi nel tentativo di raggiungerla, pagando a caro prezzo la forza di scrivere un futuro diverso, immortale agli occhi dei passanti, che per un breve istante alzano la testa guardando oltre la vita ordinaria.

Clicca su un'immagine per saperne di più

 

Cluster Photography & Print Fair

19-23 Feb 2020

Acquista le stampe a tiratura limitata e firmate su carta fotografica o su plexiglass

 
 

La Risposta Soffia nel Vento: Frammenti di una generazione

Libro di Gora Devi Valeria Bonazzola

Edito da J. Amba Edizioni, 2012

Foto di copertina di Beatrice Barberis

Il ’68, come è genericamente chiamato quel vasto sommovimento che ha scosso le coscienze in tutto il mondo, comprende molte e variegate componenti e ha dato inizio a una rivoluzione libertaria senza precedenti tuttora in atto.
Gora Devi, nata a Milano, dove si è laureata in Filosofia all’Università Statale nel 1971 con una tesi sull’Utopia e la Nuova Era, è stata una rivoluzionaria che ha attivamente contribuito alla genesi e alla realizzazione di molte di queste: gli Hippies e i Rainbow Gipsies, le Comuni, il Movimento Studentesco e Lotta Continua, la psichiatria e la pedagogia antiautoritaria, la rivoluzione sessuale e nella moda, per poi intraprendere più decisamente la sua rivoluzione interiore, nella consapevolezza che per cambiare il mondo bisogna prima cambiare profondamente se stessi – i viaggi psichedelici e i viaggi in Oriente, l’incontro col Guru e le comunità spirituali in India e in Occidente. 
Qui ci racconta dall’interno la nascita, la crescita e l’evoluzione della più grande rivoluzione che l’umanità ha conosciuto finora, per realizzare un nuovo mondo di pace, prosperità e cooperazione tra persone e popoli senza distinzione di razze, caste, sesso e religioni, in armonia con la terra e i fratelli animali, amore reso concreto: la Nuova Era è già qui.

 

Fotografo, videomaker, graphic designer, content writer

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now